Questa app è un compagno gratuito di Breach Plan Connect® (BPC), una piattaforma software-as-a-service (SaaS), alimentata e ospitata da NetDiligence®. Per utilizzare questa app, è necessario disporre di un accesso valido alla versione SaaS di BPC.
Disponi di un piano di risposta agli incidenti incentrato sul cyber e puoi accedervi dal tuo cellulare in un attimo? La maggior parte delle organizzazioni no. In effetti, molte organizzazioni delegano la risposta alle violazioni ai loro dipartimenti IT. Ma mentre il recupero IT è chiaramente critico, è solo uno dei componenti di un'efficace risposta alla violazione.
I senior manager (CEO, CFO, COO, CIO / CSO, ecc.) Sono responsabili di come la loro organizzazione si prepara e risponde a un incidente informatico, indipendentemente dal fatto che l'incidente sia un attacco di ransomware dannoso o un incidente di violazione dei dati.
Breach Plan Connect è una soluzione chiavi in mano concessa in licenza da aziende, comuni e organizzazioni no profit come roadmap di risposta alle violazioni per i senior manager. Viene fornito precaricato con un piano di risposta alle violazioni delle migliori pratiche che può essere facilmente adattato per adattarsi a qualsiasi dimensione aziendale, settore, modello e operazione.
Questa app consente agli alti dirigenti di accedere al proprio piano di risposta alle violazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di comunicare in modo sicuro anche se i loro sistemi sono stati bloccati da ransomware o comunque compromessi.
Se si verifica una violazione, i senior manager e altre persone designate dell'organizzazione vittima possono utilizzare questa app per contattare i propri team di risposta interni e di terze parti, compresi i consulenti legali e il dipartimento sinistri del loro assicuratore informatico.
L'app include:
Sincronizzazione automatica con il piano di risposta alle violazioni basato su cloud in modo che le informazioni siano sempre aggiornate
Elenco di controllo di riferimento rapido per rispondere a qualsiasi tipo di incidente informatico
Piano completo, inclusi protocolli e procedure di risposta dettagliati
Informazioni di contatto di tutti i colleghi del team di risposta agli incidenti
Informazioni di contatto di tutte le risorse di terze parti, come ad esempio il consulente legale e il dipartimento per i sinistri di cyber insurance